CODICE DI CONDOTTA

 

Auto Elite si aspetta che quando un servizio viene accettato, il fornitore e l’autista rispetterà le seguenti regole:

 

REGOLE DI CONDOTTA

 

1)       I mezzi devono essere in perfetto stato di manutenzione, conformi ai più avanzati standard di sicurezza e comfort, perfettamente in ordine.

2)       L’autista deve presentarsi in modo gradevole ed essere vestito in giacca e cravatta.

3)       Se richiesto, l’autista deve avere una buona conoscenza della lingua inglese. 

4)       L’autista deve avere un’ottima conoscenza del proprio territorio. 

5)       Il fornitore che si interfaccia con il cliente è tenuto ad effettuare il servizio utilizzando la massima cortesia e collaborazione e dovrà sempre dare un parere positivo sull ’itinerario o esperienza confermate dai clienti.

6)       Nel caso di servizi di meet and greet, il nominativo del cliente deve essere riportato su tablet o,al limite, stampato su foglio bianco (e non scritto a mano). 

7)       Per nessuna ragione il servizio può essere erogato in ritardo.

8)       Il fornitore e l’autista garantiscono di avere una massima copertura assicurativa  per coprire eventuali casi che possano derivare dallo svolgimento della propria attività

9)       In caso di contestazioni il Fornitore si impegna ad interfacciarsi con Auto Elite ed in caso di rimborso al cliente si impegna alla massima collaborazione.

10) SurichiestaAuto Elite  forniscedeibigliettidavisitaconillogoedillayoutdellascrivente edifornitorepuòutilizzarequesticomebigliettidavisitadaconsegnarealclienteincaso dinecessità.